Sabato 18 maggio, alle ore 16:30, Paolo Barnard terrà presso l’Hotel Cancelli Rossi di Fiumicino una presentazione del Programma Economico ME-MMT di salvezza economica per l’Italia. Ingresso libero sino a esaurimento posti.

L’evento è stato organizzato dall’Associazione ME-MMT Roma e Lazio. Per info, contattare lazio@mmtitalia.info
Tutti i dettagli nel volantino.

Comments

  1. Da quando diede del criminale a Monti è stato censurato da tutte le tv e da tutte le maggiori testate,forse gli italiani non hanno capito bene il perchè di questa censura. Noi italiani siamo proprio delle pecore,preferiamo questi governi di m…a anzichè scendere in piazza con tutte le nostre forze e riuscire a mandarli a casa o in prigione. L’Europa per noi è stata la tomba e Monti ci ha dato il colpo di grazia.
    Io sono un ESODATO una vittima del governo Monti e di Re Giorgio, verrò al convegno perchè mi interessa sapere come stanno le cose.
    grazie per l’evento e buon lavoro
    giuliano

    1. Sono daccordissimo con te io non faccio altro che diffondere e le persone mi guardano come se fossi un’eretica. non capiscono un emerito c…o, io non sono una laureata ma ho capito subito l’enorme potenzialità di questo programma e sti pecoroni non guardano più in la del loro naso ,per non parlare di quelli che sanno tutto loro. dobbiamo darci forza e non arrenderci.
      spero vengano anche a Rimini o Riccione

  2. Solo un un pensiero ” Se qualcuno ti resta accanto nei momenti peggiori…… allora merita di essere con te nei momenti migliori .
    Grazie Paolo Barnard , i criminali sono altri.

    piccolo imprenditore

    1. Angelo, non sai niente di Monti…. sono veramente dei criminali perchè già sapevano le conseguenze dell’austerità… i premi nobel Bocciano la politica di Monti

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

3 × 4 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.