Il Mosler-Barnard MEMMT 2013 Tour, a mio parere, si può descrivere così:

Professionisti competenti, dedicati, umanitari, di raro valore, integri e incorruttibili, gireranno il Paese con una triplice, autorevole, proposta di salvezza nazionale dall’Economicidio, Familicidio, Aziendicidio dell’Italia voluto dai poteri Neoclassici, Neoliberisti e Neomercantili.

Ma non solo: questi professionisti lo fanno gratis. Non chiedono parcelle, posti di responsabilità, incarichi, né posizioni politiche. Nulla. In Italia questo è semplicemente marziano.

Una cosa è certa: siamo puliti.

Ora vedete voi se finanziarci è una vostra priorità o meno. Ma se lo volete fare, fatelo in fretta. Abbiamo in cassa 3.000 euro e il tour inizia il 10 giugno. Cioè abbiamo nulla. Grazie

Per donare qui http://mmtitalia.info/donazioni/

Comments

  1. SALVE QUALORA FOSTE INTERESSATI A VENIRE SINO IN SICILIA, AVREI LA NOSTRA SEDE PER UN CONVEGNO VOSTRO , TUTTO GRATIS OVVIAMENTE , SAREBBE UN MIO ONORE .
    PS…. NO POLITICI

  2. Io il mio contributo l’ho dato.Spero solo che che ci siano più sostenitori, visto e considerato che con una media di 50 € a testa abbiamo versato solo in 60 persone……..Dove siete tutti voi di Rimini e Cagliari che hanno partecipato a febbraio ed ottobre? Bisogna cercare di fare uno sforzo per contribuire al progetto del tour, anche se non passeranno nelle nostre città,
    perchè solo così potremo diffondere capillarmente le idee della me-mmt.

  3. vi avevo scritto nel mese di marzo in cui dicevo se era possibile organizzare un’incontro della MeMMT a Macerata; martedì 28 maggio ho un’incontro con un’assessore (grazie ad un’amico che lavora in comune Simone) che ,avendo visto il volantino MEMMT dovrebbe essere interessato all’evento.Nei prossimi giorni vi farò sapere,intanto domani darò il mio contributo.
    Grazie

  4. Salve,visto che non esiste il gruppo regionale basilicata,si potrebbe organizzare un convegno anche nella mia terra? oppure magari,creare proprio il gruppo regionale,ciao!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

14 + 17 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.