Se lo faceva la NATO almeno erano più chiari.

Ho scritto che la distruzione del sud Europa da parte del piano cosiddetto ‘Economicidio Eurozona’ voluto soprattutto dalla Germania, per il profitto delle sue industrie e della finanza internazionale, è a tutti gli effetti una guerra d’aggressione. Ho scritto che il tribunale di Norimberga stabilì che la guerra d’aggressione sarà il crimine supremo per sempre. Quindi i responsabili di questo crimine andrebbero processati e impiccati. Ho da tempo fatto tutti i nomi.

Ora un’osservazione. La NATO da oltre 20 anni si è specializzata in una cosa: bombardare con motivi pretestuosi un Paese di sfigati, distruggerlo, e poi mandarci le aziende degli stessi fabbricanti delle bombe a far profitti per ricostruirlo. (es: Serbia, Kosovo, Iraq, Afghanistan ecc.) Notate che lo stesso ha fatto la Troika di Fondo Monetario, Commissione UE e BCE. Hanno distrutto la Grecia, e ora le aziende della Troika, che sono gli speculatori degli Hedge Funds, entrano in azione per ricostruire e lucrare come folli. Nel frattempo ci vanno di mezzo decine di migliaia di morti anzitempo e generazioni di bambini dannati, centinaia di migliaia di aziende ecc.

E’ esattamente come nelle guerre NATO:

NATO = Troika

Bombe NATO = Austerità Troika per devastare l’economia di Atene + l’azione degli Hedge Funds, i quali scommettevano contro il debito Greco e così facendo creavano proprio quello stesso panico che dannava il debito greco.

Ricostruzione NATO e lucro aziende NATO = Ora gli Hedge Funds stanno usando proprio i capitali guadagnati dell’Economicidio della Grecia per ricapitalizzare le banche greche distrutte, cioè per ricostruirle comprandogli le loro azioni al super ribasso. Ci guadagneranno una fortuna immane, perché gli accordi prevedono che le azioni acquistate dagli Hedge hanno un super-bonus attaccato, che farà sì che, cito un insider di Londra, “… questa sia una scommessa con rischi limitatissimi, perché già il fatto che noi Hedge Funds compreremo queste azioni causerà una loro rivalutazione di prezzo, e se questa raggiunge il 50%, noi incassasseremo un profitto del 400%, grazie ai super-bouns”.

Indovinate che pagherà il conto.

Crimini contro l’umanità.

Fonte: www.paolobarnard.info

Comments

  1. Questi sono crimini di guerra a tutti gli effetti.
    E quando (sperando di farcela) ristabiliremo la nostra sovranità per il benessere del nostro popolo e come esempio per tutti gli altri popoli europei e del mondo (con i quali saremo ben felici di vivere assieme ma nel rispetto della libertà di ciascuno), questi criminali della Troika e delle istituzione UE dovranno pagarla cara…

  2. vogliono azzerarci in tutto, per poi guadagnare , miliardi di miliardi di euro per ricostruire.E’ certo che se prima non ci annientano, non possono guadagnarci morto.Ecco perchè c’e la corsa a distruggerci, prima lo fanno e meglio è per loro.VOGLIO LA MONETA SOVRANA IN TUTTI GLI STATI EUROPEI. FUORI LA BCE e L’EUROPA DAI COGLIONI.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 − 12 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.