Abbate: MMT Italia dalle origini alle attuali proposte, intervista su PlayPausa

Filippo Abbate racconta a Giulia Bruni di PlayPausa il percorso di MMT Italia, da Rimini 2012 alle proposte del documento sull’uscita dall’Unione Europea e dall’euro di questi giorni

Di Redazione

Continua a crescere l’interesse per la nostra associazione, MMT Italia, e le sue origini e, con esso, le occasioni per esporre le nostre idee.
Quella che si propone nel video che segue è l’intervista condotta all’interno dell’innovativa piattaforma PlayPausa al nostro presidente, Filippo Abbate, racconta stralci del percorso di MMT Italia dalla nascita fino agli attuali suggerimenti sul futuro del Paese.
La sequenza delle domande, semplici e di impatto, ha consentito al presidente sia di ricordare le radici dell’associazione, a partire dal ruolo di personalità come Paolo Barnard e Warren Mosler, sia di illustrare i caratteri più incisivi ed originali delle nostre proposte, a partire dal documento sul percorso di uscita dall’Unione Europea e dall’Euro, di recentissima pubblicazione.
Il nostro ringraziamento va a Giulia Bruni e a Playpausa per l’opportunità di questa piacevole chiacchierata.

Buona visione.

1 commento
  1. Giulia Bruni
    Giulia Bruni dice:

    Grazie a Filippo Abbate per la disponibilità che ci ha dato. Riteniamo che a volte le domande più semplici siano le più efficaci e anche le più paradossalmente complesse da spiegare. Filippo Abbate le ha rese di facile comprensione, accessibili a tutti, proprio come è la nostra concezione di Teleformazione. Rendere il cittadino consapevole della realtà nella quale vive.
    Grazie ancora, la invitiamo pubblicamente anche per un intervento telefonico nella trasmissione del 30 Maggio 2021 dalle ore 20.00 alle ore 21.00 su ODEON TV canale 177 del digitale terrestre.
    Buon PLAY a tutti.

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *