Tre incontri di rilievo nel fine settimana che comprende la festa della Liberazione, 25 aprile. Coinvolte, grazie al lavoro degli attivisti della Me-Mmt, Toscana e Veneto.
In Toscana si inizia il 24 aprile, nell’ambito di una serie di inizative che vedono coinvolte diverse associazioni e movimenti politici. Filippo Abbate della Mosler Economics Modern Money Theory, interverrà alle ore 21 in Piazza Largo Risorgimento, a Viareggio, sul tema della sovranità monetaria. Sotto la locandina ufficiale.Viareggio 25 aprile
Sempre Filippo Abbate, stavolta ad Arezzo il 26 aprile, interverrà ad un convegno organizzato dal consigliere regionale Gabriele Chiurli di Democrazia Diretta e relazionerà su “La Me-Mmt come strumento di realizzazione della Costituzione Italiana”. Inizio lavori alle ore 16.
Arezzo 26 aprile

In Veneto l’appuntamento è sempre il 26 aprile: Marco Cavedon avrà modo di confrontarsi con due sindaci “Soffocati dal Patto di Stabilità”. L’appuntamento è a Treviso alle ore 16,45 in via Martiri della Libertà. Interverranno anche i primi cittadini di Resana (Loris Mazzoccato) e di Santa Lucia di Piave (Riccardo Szumsky).