Mosler a Siena, confronto tra la Me-mmt e Cesaratto
Qui il modulo per registrare la propria iscrizione: https://docs.google.com/forms/d/1VF6i9pq9AoQT_EcvuBZ_DHAvzeppiJD5v-43Kt9XAI4/viewform
L’evento è completamente autofinanziato.
Chi vuole sostenere l’evento e la Mosler Economics Modern Money Theory, può supportarci con una donazione al seguente conto:
Codice IBAN IT08 Y076 0113 6000 0101 1114 780
Codice BIC/SWIFT BPPIITRRXXX
Intestato a: ASSOCIAZIONE MEMMT TOSCANA
Fate del vostro meglio per produrre un video … di buona qualità’, ve ne prego! Queste registrazioni facilitano la divulgazione della MMT.
Grazie. :)
Nirvana
un altra conferenza…….poi un altra ancora…fino a quando??
non fraintendete, sono sicuro che a quacosa forse servono, ma qui ci vorrebbe un atto di coraggio, serve portare la MMT in politica, perche che si piaccia o meno, serve una forza politica che proponga la MEMMT all’italia
quando vi deciderete a fare questo passo??
P.S quanto mi piacerebbe essere presente alla conferenza….sarebbe bellissimo , scusate il mio sfogo personale
p.S 2 …fate davvero il video,
Paolo Rossi Barnard quando sarai capito sarà sempre troppo tardi.
Concordo con David.
PAOLO BARNARD E I GRUPPI TERRITORIALI ME-MMT
Avviso chiunque si avvicini ai Gruppi Territoriali ME-MMT che Paolo Barnard non ha più nulla da spartire con loro. I referenti di questi gruppi sono in maggioranza indegni del mio nome e del mio lavoro.
Paolo Barnard
“Divide et impera”… Che dire… Io continuo a lottare
io credo che sino a quando non ci sarà un pò di “chiarezza” nella questione Barnard-Mosler-mmt- difficilmente si potrà costruire qualcosa di veramente concreto
Ma quei personaggi di cui parla Barnard….
Invernizzi e Basciu e moglie, chi sono??!! Eh??!!
Siamo seri: se non era per Barnard la memmt, anzi prima ancora la mmt, che cos’era in Italia??
L’argomento Sovranità monetaria a che livello sarebbe stato oggi, vorrei sapere, se non ci fosse stato Barnard: forse a poco piu’ della teoria del complotto.
Riguardo a Mosler…troppe aspettative: e’ un uomo e lo venerate come un dio.
Ciao,
innanzitutto inviterei il sig. Barnard a sgonfiarsi un po’ ed evitare affermazioni del tipo “sono in maggioranza indegni del mio nome e del mio lavoro”……
Non sei un luminare, un premio Nobel, uno studioso con tanto di Lauree, Master, Post Doc………
Sei un giornalista, punto.
Invito invece, per coloro che sono alla ricerca di posizioni politiche vicine alla MMT, di analizzare il contenuto del programma del partito umanista http://www.partitoumanista.it/3.0/
Ciao
Alessio
forse Paolo Barnard deve sgonfiarsi un pò ma non si può fare a meno di notare che non vengono mai date risposte chiare anche alle domande più semplici e, tutto sommato, legittime.
Senza Barnard siete finiti chi più di lui rappresenta la MMT in Italia? e chi più di lui si è’ sbattuto in Italia per la MMT? certo ha un carattere “difficile” ma forse è’ proprio quello che serve per combattere questa guerra’ inoltre a una onestà intellettuale unica. Per quanto riguarda Mosler deve chiarire perché ha deciso di girare le spalle a tutti gli attivisti vendendosi a questi politicanti .
Mi sento di dire: vai Paolo sei tutti noi!!!!