Warren Mosler

Dopo un anno, il 2013, vissuto in maniera importante dagli attivisti italiani della Mosler Economics Modern Money Theory, Warren Mosler, fondatore della Me-mmt, ha deciso di inviare un videomessaggio di saluto e ringraziamento a quanti, in Italia, si stanno prodigando per diffondere una nuova coscienza economica basata sulla Modern Money Theory.
Gli attivisti della Me-Mmt italiana non possono, a loro volta, che ringraziare Warren Mosler per tutto quel che ha fatto, a partire dall’epico tour 2013 realizzato assieme a Paolo Barnard e ai prossimi imminenti appuntamenti.
Happy New Year, Warren. Happy New Year, Elizabeth.


“Questo è tempo per uno sforzo collettivo contro i nemici della civilizzazione; è tempo di essere inclusivi, ed è anche il momento di dimostrare la leadership e la saggezza che ora più che mai sono necessarie per quel cambiamento strutturale positivo e costruttivo per cui abbiamo lavorato così tanto e così a lungo. Ma soprattutto vi ringrazio per il privilegio e l’onore di aver potuto lavorare con tutti voi e non vedo l’ora di continuare questa collaborazione negli anni a venire. Quindi, tanti auguri da me ed Elizabeth! Siamo impazienti di tornare in Italia per avere l’onore di lavorare di nuovo con tutti voi. Grazie ancora ed i migliori auguri per il nuovo anno”