PAOLO BARNARD PARLA AL MONDO DELLA POLITICA E ALLE AMMINISTRAZIONI LOCALI

In data 14 Aprile 2013 alle ore 14:30, Paolo Barnard terrà presso la sala convegni di Piazza Marconi di Cantù, una presentazione del “Programma Economico ME-MMT di Salvezza Nazionale”, ad alcuni esponenti della politica locale e ai sindaci della provincia di Milano e della Brianza.
L’evento è stato organizzato dall’Associazione Brianza ME-MMT di cui è Presidente Alberto Corneo e dal referente del gruppo Milano ME-MMT Massimiliano Sparacino.
L’incontro sarà patrocinato dal comune di Cantù grazie all’interessamento del sindaco Claudio Bizzozero che oltre ad ospitare l’evento ne sarà partecipe anche in qualità di moderatore.
All’evento che si terrà su invito, saranno presenti anche alcune associazioni sindacali, alcuni rappresentanti dell’imprenditoria locale e la stampa locale.

 

0 commenti
  1. Rino
    Rino dice:

    Vorrei delle informazioni pìù precise per questa giornata di Cantù che mi pare sia a Como
    sono di Vicenza se ci fosse la possibilità di partecipare agggregandomi ad altre persone che da Vicenza vogliono venire a questa riunione per ammortizzare il costo dfel viaggio e renderla più partecipatecipativa e mi dite il costo per partecipare della giornata
    grazie Rino

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentitevi liberi di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *