Materiale di diffusione del Programma MMT (pieghevole e volantino)
Agli attivisti dei gruppi territoriali MMT.
Qui trovate il materiale ufficiale per la diffusione del Programma MMT di salvezza economica per l’Italia
– Qui il volantino (formato pdf)
– Qui il pieghevole A5 (formato pdf)
N.B.: abbiamo corretto un refuso in data 17 dicembre. Per chi ha scaricato il materiale prima di questa data, chiediamo di effettuare nuovamente l’operazione. Grazie, ci scusiamo per l’inconveniente.
Li scarico entrambi, li stampo, (solo in bianco e nero purtroppo) e ci intaso la mia citta!
Faccio anch’io il possibile, dobbiamo diffondere al massimo.
Voglio far conoscere il programma memmt a tutto il mercato generale all’ingrosso di Treviso, e vi posso garantire che non e’ impresa da poco. Spero che questi volantini mi siano d’aiuto.
sul sito a entrambi i collegamenti si rimanda allo STESSO file.Mi sa che manca il volantino e c’è solo il pieghevole (o viceversa)
Angelo, ho appena corretto.
Grazie, Valentina
Li scarico subito anche io e poi li stampo anche a colori (che hanno un impatto migliore) e li distribuisco nella rossa Umbria..
P.s. Ho letto con piacere l’ultimo articolo di Paolo, riguardo un possibile tentativo di avvicinamento con il M5S.
Hai fatto bene, ci vuole per forza di cose un contatto “politico”.
Io li voterò, anche se qualche dubbio nei loro confronti ce l’ho, ma i grillini sono sicuramente l’unica scelta di peso rispetto al non voto.
Nel forum del Movimento 5 Stelle l’adozione della politica MMT è la proposta + votata in assoluto, per cui dovrà necessariamente entrare nel programma di governo. Anche voi iscrivetevi al sito del M5S e votate per la proposta! Se poi non entrerà nel programma significa che ha ragione Barnard a dire che nel M5S conta solo Casaleggio
Condivido in pieno , sto distribuendo i volantini …….. sono attivista del M5S , e chiedo alla redazione se ci fosse qiualcuno disposto a venire a Modena per una serata ufficiale con il simbolo del M5S . Ho combattuto tanto con altri attivisti affinchè si organizzasse una serata , ora c’è l’ok dei vecchi attivisti , ma serve un relatore . Mi aiutate ?
Grazie in anticipo
I link non funzionano. MI riferisco alla formazione basic.
Invito la redazione ad aprire un conto corrente per tutti coloro che diffondono volantini e manifesti a proprie spese (me compreso).
Unendo i nostri soldi si potrebbe ripubblicare la locandina MMT sui giornali nazionali e creare una campagna più grande.
Ma perché su qualunque TV non se ne parla per nulla. Nessun giornalista, nessun politico, nessun commentatore, nessuna associazione dei cittadini. Nulla di nulla….Ma perché????????
Qualcuno me lo sa spiegare? Ma è colpa della censura o i mezzi di diffusione non sono all’altezza?
Purtroppo i media nazionali di regime hanno ben altro da fare che diffondere la vera informazione
In Italia non esiste la libera informazione su TV e giornali e attorno alla MMT è stata creata una forte censura. Solo su internet si può andare alla ricerca dell’informazione vera .
Voglio stampare un migliaio di pieghevoli da distribuire per Torino, qualcuno mi sa dare delle dritte? Vorrei affidarmi a un sito tipo pressup.it, qualcuno conosce qualcosa di meglio? Il pieghevole converrebbe farlo plastificato? Grazie mille!!!
hai provato a contattare memmt piemonte? Coordinatevi.
nel volantino (formato pdf) si parla ancora di governo Monti,
credo sia da aggiornare o la gente penserà che sia una cosa vecchia e non si concentrerà sull’importanza del messaggio.
Alessandro ha ragione: sostituite “Governo Monti” con “Governo Letta”, o ci toccherà farlo con il pennarello…!