Ecco l’inserzione per il lancio del PROGRAMMA ME-MMT DI SALVEZZA ECONOMICA PER L’ITALIA apparsa il 26 novembre 2012 a pagina 16 del Corriere della Sera (per stampa e diffusione qui la versione in pdf).

0 commenti
  1. Massimo
    Massimo dice:

    Siiiiii è quello che avevo chiesto!!!! Troppo bello!!! Intanto ho affitto in bacheca in azienda la pagina del Corriere su di un bel cartoncino rosso… poi la diffusione del volantino nei punti strategici… anche dal dentista!!!!! Grazie ancora siete stupendi!

    Rispondi
  2. ENRICO
    ENRICO dice:

    Sono un’insegnante di Liceo, e la “scoperta” di Me-Mmt dal CorSera di ieri è stata una Sberla così fragorosa che mi ha “svegliato” definitivamente! Avevo da circa 2 anni il sospetto della “Grande fregatura” Eurozona, ma non possedendo gli strumenti culturali ad hoc mi stavo Rianimando con il M5S che nel suo programma auspica e farà un referendum (senza quorum obbligatorio), per decidere su questo maledetto Euro! Ed ora mi domando, e VI Domando, al di là dei credo-politici o delle antipatie verso il comico che “obbliga” i “futuri cittadini” eletti , o che saranno eletti nelle Ns/ istituzioni, ad evitare il confronto TV….. Perchè non considerare questo magnifico Programma un CAVALLO di BATTAGLIA da associare all’altro “fenomeno popolare” ( il M5S) o all’altro movimento + tecnico di FERMARE il DECLINO per destabilizzare i Padroni del Mondo ? Grazie x qualsiasi risposta dal forum….. anche xché ambisco ad avere le Idee + chiare.
    Un grandissimo Saluto ed un’Esagerato GRAZIE x il Vs/ operato !

    Rispondi
  3. Andrea
    Andrea dice:

    Il volantino è una figata, assolutamente da stampare e distribuire. Per gli attivisti che scendono in piazza occorrono anche pdf con brevi frasi ad effettip (piu logo del sito ben visibile) per realizzare cartelloni e poster.
    Esempio: i deficit pubblici AUMENTANO i nostri risparmi. Non è una teoria nè filosofia, è contabilità!

    Rispondi
  4. anna GR
    anna GR dice:

    x redazione- Sono andata a cliccare sulla url corretta (cos’è una url?) ma continua a venir fuori pagina non trovata. Non capisco…… Aiuto!!!! AnnaGR

    Rispondi
  5. Alessandro
    Alessandro dice:

    Non so chi ha finanziato la pubblicazione del manifesto sul Corriere ma
    propongo alla redazione l’apertura di un conto corrente, per ripetere la pubblicazione in continuazione .

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *