Modern Money Theory

Nella prima conferenza abbiamo approfondito e abbiamo capito che una alternativa c’è.

Ora, la nostra alternativa è un MANIFESTO di SALVEZZA ECONOMICA per L’ITALIA

Il MANIFESTO per ottenere

SOVRANITÀ MONETARIA e PARLAMENTARE

PIENA OCCUPAZIONE

RILANCIO ECONOMIA

TUTELA DEL RISPARMIO

LO FAREMO INSIEME

0 commenti
  1. Andrea Davolio
    Andrea Davolio dice:

    Come giudica la linea seguita da Monti?
    «Sostanzialmente corretta. Anche perché non avete molte opzioni per agire sulla leva degli stimoli, a causa del debito. Oltre all’austerità, il governo ha avviato riforme essenziali come quella del lavoro, che va ampliata, e avete fatto progressi sulle pensioni. In Italia c’è talento: quando avrete messo i conti in ordine, potrete tornare ad investire nelle infrastrutture, la tecnologia, l’istruzione, e la vostra economia ripartirà».

    Rispondi
  2. DANILA CIAVATTI
    DANILA CIAVATTI dice:

    NON POTRò ESSERCI FISICAMENTE A RIMINI MA DA OGGI IN POI SO COSA DOVRò FARE X IL BENE DELL’ITALIA E DEI NOSTRI FIGLI QUINDI CARO PAOLO VAI AVANTI PERCHE’ SIAMO TANTI E SAREMO SEMPRE DI PIU’ E NON SAI QUANTA LINFA VITALE MI HAI DONATO …..ALLE PROSSIME ELEZIONI MI DEVI “GIURARE” PERO’ CHE AVREMO L’ALTERNATIVA PRONTA!
    CON TANTA GRATITUDINE
    DANILA

    Rispondi
  3. massimo
    massimo dice:

    non posso andare a rimini e ne sono addolorato ( e incazzato). comunque anch’io credo che bisogna pensare ad un indirizzo per le prossime elezioni: io per esempio (che non sarò a rimini come tantissimi altri mmtiers) sono in grado di portare una decina di voti come minimo. Caro paolo, se per caso vedi un’affluenza in calo o non soddisfacente non devi pensare che l’ idea mmt si sta sgonfiando, siamo in tanti e in costante aumento. spero tu venga nelle Marche in provicia di Fermo dove le imprese stanno morendo, avresti qui un terreno molto fertile

    Rispondi

Lascia un Commento

Vuoi partecipare alla discussione?
Sentiti libero di contribuire!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *