L’AQUILA – Ad invito si risponde: così sabato 20 settembre la Me-Mmt sarà la protagonista di un importante appuntamento a L’Aquila, città-simbolo per la tragedia del terremoto 2009 e per l’assenza di uno Stato prima di tutto privato di sovranità monetaria. L’incontro inizierà alle ore 16,30 presso il Palazzetto dei Nobili ed è stato voluto dal locale club “Forza Silvio” per analizzare temi quale il recupero della sovranità monetaria e parlamentare, come rilanciare l’economia italiana, come salvare immediatamente imprese ed occupazione dal crollo verticale che oramai si protrae da anni.

Terremoto a L'Aquila, aprile 2009

Per la Me-Mmt, associazione nazionale e con un gruppo regionale attivo che può essere contattato alla mail abruzzo@mmtitalia.info o, per informazioni, al numero 392.3791759, relazioneranno Riccardo Tomassetti e Daniele Della Bona, due dei referenti economici nazionali.

E’ gradita una nutrita presenza degli aquilani e di molti abruzzesi per capire come, uno Stato che comprendesse il funzionamento reale dei sistemi monetari e applicasse di conseguenza la Modern Money Theory (MMT), potrebbe giungere alla piena occupazione e al rilancio dell’economia nazionale. E quindi anche di quella aquilana e abruzzese.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 9 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.