Una conferenza per poter capire ed agire è quella che si terrà domani 24 Luglio alle 21.00 presso l’auditorium Centro Giovani di Piombino (LI), in via della resistenza 4 Piombino.

Si parlerà alla cittadinanza con pragmatismo e chiarezza del cuore dell’attuale questione economica che si fa sentire oggi più che mai urgente da chiarire e risolvere per difendere il nostro lavoro e dignità.

Relatori della serata saranno infatti due infaticabili lavoratori dell’economia quotidiana del nostro paese, il dott. Filippo Abbate e l’imprenditore Tiziano Tanari entrambi associati della Mosler economics – Modern Money Theory Italia.

La Me-Mmt Italia è un’associazione il cui obbiettivo è fornire ai cittadini gli strumenti a difesa degli interessi della collettività attraverso la comprensione e la divulgazione dalla teoria della moneta moderna, una prospettiva economica basata sullo studio attento e realista del funzionamento delle economie a partire dalla comprensione dell’origine del denaro e delle relazioni tra il debito pubblico ed i risparmi di famiglie e imprese.
Saranno, inoltre, analizzati i vincoli allo sviluppo economico di un Paese appartenente alla zona Euro, derivanti dai trattati europei sottoscritti.

l’invito alla partecipazione a questo evento libero e di assoluto interesse è rivolto alla cittadinanza tutta.

Per ultieriori informazioni: Stefano Mettini 349 12 44 551

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

sedici + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.