Tre giorni con la Modern Money Theory nelle Marche, per tre eventi di eccezione.

Si comincia giovedì 16 aprile a Fermo, alle ore 21,15 al Teatro Luigi Antonini, in un incontro organizzato dal Comitato Cittadino “Fermo in Rivolta”, formato da piccoli imprenditori e commercianti del centro urbano. Di seguito la locandina. Relatore Daniele Della Bona. Titolo: “Come l’Eurozona e la tassazione vincolano le attività locali”.

Stampa

Venerdì 18 invece conferenza a Pesaro, con quattro relatori: sempre Daniele Della Bona per Me-Mmt Italia, Giacomo Bracci di Epic e Me-Mmt, Antonio Rinaldi, professore di Economia all’università di Pescara e presidente di Riscossa Italiana e Antonino Galloni economista e membro effettivo del collegio dei sindaci dell’Inps. L’evento gode del patrocinio del Comune di Pesaro e della Provincia di Pesaro. Inizio ore 17,30 nella sala del consiglio comunale. Titolo: “Sovranità Monetaria e Lavoro Garantito“.

pesaro

 

 

Si conclude la tre giorni Mmt marchigiana ad Osimo, in provincia di Ancona. Organizzato sempre in cooperazione da Me-Mmt Marche ed Epic, grazie all’iniziativa del Movimento Cinque Stelle di Osimo, l’evento vedrà la presenza di Giacomo Bracci che commenterà la visione del film “Il più grande successo dell’euro“, che avrà inizio alle ore 17,30 nella Sala Astea di Osimo. Osimo

Comments

  1. bisogna combattere in qualunque modo chiedendo l intervento diretto degli USA se necessario questa europa di sanguisughe BUROCRATICHE e senza democrazia e e i loro lecchini infami. !

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

13 + undici =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.