Sabato 22 novembre la Mosler Economics MMT sarà presente all’incontro organizzato da Riscossa Italiana alla London School of Economics and Political Science di Londra. L’incontro sarà trasmesso in diretta streaming di Salvo Mandarà su salvo5puntozero.tv.
Erf e Ttip – European Redemption Fund e Transatlantic Trade and Investment Partnership, La definitiva scomparsa dell’Italia come nazione sovrana e indipendente” è il titolo assegnato all’evento che si svolgerà il 22 novembre a Londra (ore 15 ora locale, 16 in Italia). 
Per la Me-Mmt interverranno il presidente nazionale Riccardo Tomassetti, con una relazione su “L’eredità di Jean Monnet e la messa al bando della democrazia come metodo istituzionale. Unione Europea, una questione di deficit” e Chiara Zoccarato, con una relazione “Legittimità divina. Ovvero la Borsa e la Spada“.
Interverranno, oltre ai nostri Tomassetti e Zoccarato: Luca Boschi, Luciano Barra Caracciolo, Stefano Fugazzi, Marco Mori, Ernesto Preatoni, Antonio Maria Rinaldi, Costantino Rover, Guglielmo Soccorsi.
Erf e Ttip a Londra Riscossa Italiana

Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

20 − 7 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.