Con molto piacere siamo felici di informarvi che Epic e Me-Mmt, due delle associazioni no-profit più attive nella diffusione, studio e formazione di concetti macroeconomici post-keynesiani e relativi alla MMT hanno deciso di formalizzare una collaborazione che vedrà i vari membri delle due associazioni collaborare su progetti specifici legati alla creazione di corsi di formazione, eventi ed incontri pubblici, azioni giuridiche e pubblicazione di materiale audio/visivo a supporto delle aree di progetto che passo dopo passo si deciderà di intraprendere insieme.
Ad ogni associazione chiaramente sarà lasciata totale indipendenza nelle azioni che autonomamente decideranno di portare a termine e allo stesso tempo si potrà affiancare a quanto sopra un richiesta di collaborazione in modo da amplificare le possibilità di raggiungere gli obiettivi prestabiliti. Le associazioni potranno valutare anche la possibilità di sviluppare dall’inizio azioni condivise.
Tutto ciò sarà di sicuro aiuto per lo sviluppo di un pensiero critico rispetto alle reali motivazioni della crisi economica nazionale ed internazionale e per la promozione di soluzioni pratiche e attuabili nell’interesse pubblico.
Emiliano Galati
Presidente Epic Economia per i Cittadini
Riccardo Tomassetti
Presidente Me-Mmt Mosler Economics Modern Money Theory
epic memmt

Comments

  1. Una buona notizia, come i primi passi che sta facendo il nuovo governo greco. Speriamo bene ne va del ns. futuro.

    1. Non vedo un gran futuro per il nuovo governo greco se non uscirà dall’€uro. Stanno già rivedendo, moderando, le posizioni che avevano in campagna elettrorale. Non bene.

  2. La battaglia e’ gia’ ardua, …. il “neoliberismo” e’ sovvenzionato dagli sponsor piu’ potenti.

    Questa guerra dottrinale la si puo’ solo vincere se si superano le differenze e si uniscono le forze.

    Ringrazio tutti quelli coinvolti in questo processo.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

otto + 12 =

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.