E’ convocata l’assemblea nazionale dell’associazione MMT ITALIA per il giorno 8 ottobre 2016 alle ore 9:30 presso la “Sala Bianca” all’interno del complesso Arci di San Lazzaro di Savena (Bologna) sito in via Bellaria 7 (http://www.arcisanlazzaro.it/).

Verranno discussi i seguenti punti all’ordine del giorno:

-Votazione e approvazione nuovo Statuto associazione;
-Votazione per nomina nuove cariche Consiglio Direttivo;
-Varie ed eventuali

La giornata, nel dettaglio, verrà organizzata in questo modo:

-Mattina, 9:30 – 13: apertura dei lavori e a seguire votazione e approvazione nuovo Statuto. Verranno letti e votati, uno per uno, tutti gli articoli e gli eventuali emendamenti.

-Pranzo, 13-14:30: lo stesso complesso Arci che ospita la sala mette a disposizione un servizio self service per il pranzo a prezzi convenienti, quindi non avremo bisogno di spostarci.

-Pomeriggio: 14:30-18: Votazione nuove cariche sociali

Inizialmente prevista per i giorni 18 e 19 settembre, l’assemblea è stata spostata per venire incontro a diverse richieste pervenute. Inoltre è stato deciso di “comprimere” la durata dei lavori in un solo giorno per consentire la completa partecipazione anche a coloro i quali non avessero la possibilità di rimanere anche il secondo giorno.

Invitiamo quindi tutti alla massima puntualità e chiedo ai soci che avessero degli emendamenti e/o delle modifiche riguardo lo Statuto di inviarle, in forma scritta, rispondendo alla presente entro e non oltre il 3 ottobre 2016.

Nel caso in cui si decidesse di rimanere anche il giorno successivo, in particolare mi riferisco ai membri del nuovo direttivo che sarà eletto (ma non solo), esiste una struttura convenzionata situata nei pressi del complesso Arci. Le informazioni relative ai costi delle camere le trovate in allegato nel file chiamato “Camere Relais Bellaria” (ignorare la sezione dedicata alla sala).

Superfluo sottolineare l’importanza di questo evento.

programma_memmt-300

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*